Monday, October 24, 2022

Daylight - capitolo 10

 

10.
Jealousy, turning saints into the sea


 

Le unghie di Rory spingono nella pelle delle mie cosce tremanti, mentre la sua lingua si muove sempre più veloce su di me, spingendomi sempre più vicina all’orgasmo. Dio, quella donna sa davvero usare la bocca! I miei pugni si stringono attorno ai capelli scuri di Rory e io vengo, urlando il nome della mia ragazza.
Mentre riprendo fiato, guardo giù e incontro gli occhi scuri di Rory che ora stanno brillando di soddisfazione. Si lecca le labbra, e quel gesto accende in me un’altra scintilla di desiderio. Rory Davila sarà la mia fine. L’ho sempre saputo, ma ora ne sono più che mai sicura. Morirò esausta con la sua testa tra le mie gambe un giorno, e sarà la migliore morte di sempre!
“Vieni qui, tu!” la sollecito, e quando si sdraia vicino a me la bacio e sento il mio sapore sulle sue labbra. “Cazzo se è stato bello!”
“Pensavo fosse sempre bello con me,” ghigna e io alzo gli occhi al cielo.
“D’accordo, è stato ancora meglio di bello, è stato da far esplodere la testa. Esattamente quello di cui avevo bisogno dopo la giornata che ho avuto.”
Il solo pensiero delle lezioni di quel giorno è abbastanza da farmi tornare il mal di testa che ha iniziato quella sessione di sesso - un tentativo ben riuscito di farmi passare il dolore.
“Non me lo dire,” sospira lei. “Avevo dato a Ramona Vicente cinque reading del TOEIC per oggi. CINQUE. E non ha mai dato più di venticinque risposte corrette in nessuno di loro. Abbiamo passato mesi a ripassare la grammatica, e sono tre lezioni che lavoriamo su quel dannato reading. Non so che altro fare con lei.”
“Non penso che tu possa farci molto, è senza speranze.” Ci dispiace sempre ammettere che uno studente non possa migliorare, ma a volte bisogna guardare in faccia la realtà. Alcune persone proprio non sono tagliati per le lingue. “L’ho avuta tre anni fa quando stava cercando di prendere il B1 nel Bulats, ed ero frustrata tanto quanto tu lo sei ora. Non prenderà mai un B2, fidati. Non prenderà mai neanche un A2, a dirla tutta.”
“Mi sa che hai ragione, Ma comunque, perché stiamo parlando dei nostri studenti senza speranza mentre siamo a letto nude?”

- Continua su EFP -

No comments:

Post a Comment