Thursday, May 22, 2014

Young & Beautiful - A "Game of Thrones" fanfiction


Hot summer nights, mid-July
When you and I were forever wild
The crazy days, city lights
The way you'd play with me like a child
Will you still love me when I'm no longer young and beautiful?
Will you still love me when I got nothing but my aching soul?


L'estate dopo il diploma l'avevano passata in giro per l'Europa a fingere di essere una normalissima coppia di fidanzati adolescenti. Se qualcuno aveva notato la somiglianza tra di loro, non aveva mai commentato.
A Londra non avevano praticamente visto la luce del sole, forse perché erano ancora sballati dal fuso orario, o forse perché avevano già visitato la città due anni prima quando Tywin li aveva portati in vacanza, quindi i musei e le bellezze locali non destavano più il loro interesse.
Una sera si erano infilati in un cinema di bassa categoria con una bottiglia di Jack Daniels e, nonostante il film fosse stato drammatico, avevano riso così tanto che la maschera li aveva sbattuti fuori.
Parigi era stata piena di romanticismo, ovviamente, per quanto cliché potesse suonare. Colazione a letto e sesso di prima mattina, passeggiate lungo la Senna e giri in carrozza. Era stato proprio a Parigi che Jaime aveva chiesto a Cersei di sposarlo per la prima volta. Avevano diciotto anni e non sapevano ancora nulla della vita, non sapevano dove sarebbero stati una volta finita l'università, non sapevano se avrebbero continuato a vivere a New York o se sarebbero finiti in due parti del mondo differenti, ma Jaime di una cosa era assolutamente certo: avrebbe amato Cersei per tutta la vita.

No comments:

Post a Comment