Sunday, June 1, 2014

I love you better now - Capitolo 5



5.
Landslide


Well, I’ve been afraid of changing cause I’ve built my life around you
But time makes you bolder, children gets older and I’m getting older too
So take this love, take it down
And if you see my reflection in the snow covered hills
Well, the landslide will bring me down


Dopo il diploma ti lasci alle spalle tutto: quella città così piccola che ti soffoca, genitori iper-protettivi, ex fidanzati traditori e migliori amiche che sono qualcosa in più che amiche, ma che ti hanno spezzato il cuore. Ami il college perché, al contrario della tua città natale, lì niente ti ricorda Paige. Un nuovo inizio, una nuova vita, un qualcosa di completamente incontaminato dal ricordo di Paige.
Il primo anno vola e, in estate, ti trovi a dover tornare a casa per la prima volta da quando l’hai lasciata. Aver passato il Ringraziamento e Natale dai tuoi nonni era stata una benedizione, perché non ti sentivi ancora pronta a tornare e affrontare i fantasmi del passato. Non saresti pronta nemmeno adesso, ma non puoi evitarlo questa volta.
Trascorri i primi giorni chiusa in casa, decisa a non sottoporti a incontri fortuiti che non sapresti assolutamente come gestire, ma è il quattro luglio e tua mamma è decisa a trascinarti fuori di casa, costi quel che costi. E, devi ammetterlo, non ti va l’idea di perderti i fuochi d’artificio solo perché sei spaventata da chi potresti incontrare.

No comments:

Post a Comment