Tuesday, March 8, 2022

Daylight - Capitolo 3

 

3.
It's you and me, there's nothing like this


 

I capelli scuri di Rory che  mi solleticano il viso mi svegliano. Non sono mai stata una a cui piace dormire abbracciata a qualcuno, eppure durante la notte sono rotolata accanto a Rory e l’ho abbracciata da dietro. È piacevole, un gran bel modo per iniziare una giornata.
Qualche istante dopo sento Rory che inizia a stiracchiarsi tra le mie braccia, quindi la stringo a me.
“Buongiorno,” le sussurro nell’orecchio e lei si fa sfuggire un risolino assonnato.
“Mmm… sì, sembra proprio che lo sia.”
Le nostre labbra si incontrano e ci baciamo lentamente e pigramente per un po’, finché il mio stomaco inizia a emettere dei ruggiti che ci fanno scoppiare a ridere.
“Va bene, cosa vorresti per colazione?” mi chiede mentre s alza dal letto e si riveste.
Sono a tanto così dall’essere veramente prevedibile e dirle che voglio solo mangiare lei, ma un altro borbottio del mio stomaco mi fa capire che ho bisogno di vero cibo, che non posso vivere a perenne dieta a base di Rory. Peccato, però.
“Pancakes con gocce di cioccolato!”
“Sei una bambina,” mi prende in giro, e improvvisamente mi ricordo perché sono qui questa mattina e quello che è successo ieri sera.
Lilian è qui, a Siviglia, e si è presentata a casa mia mentre ero con Rory, dicendo che vuole parlarmi. E io l’ho mandata via. Non so come dovrei sentirmi riguardo questa situazione, non so nemmeno se ho preso al decisione giusta a mandare via Lilian; tutto ciò che so è che mi sono svegliata con la mia stupenda ragazza tra le braccia, e che ora la suddetta ragazza sta per prepararmi una delle mie colazioni preferite, quindi davvero, come posso pentirmi della mia decisione?

- Continua su EFP -

No comments:

Post a Comment