Wednesday, October 2, 2013

After all this time, you and I - capitolo 19


19. Barefoot blue jean night


“Davvero questo posto è tutto tuo?” esclamò Tina meravigliata rivolgendosi a Roxy quando scese dalla macchina dopo diciassette ore di viaggio. Si erano fermati davanti ad un’enorme chalet in mezzo a una radura nel bosco. A pochi metri dalla casa c’era il lago e gli alberi attorno garantivano la privacy e la tranquillità. Nonostante la stanchezza del viaggio, i ragazzi non potevano che sentirsi estremamente eccitati e felici all’idea di trascorrere in quel luogo la settimana successiva.
“Già.” rispose Roxy cercando in borsa le chiavi del portone. “Purtroppo non ci veniamo molto spesso, ma i miei hanno chiamato una conoscente che abita nel paese qui vicino per far pulire la casa e accendere il riscaldamento. Sarà anche estate, ma di notte la temperatura si abbassa notevolmente.”
Una volta che Roxy aprì la porta, gli altri sette ragazzi entrarono guardandosi intorno piacevolemente colpiti. Lo chalet era arredato in puro stile montanaro, con mobili in legno e richiami alle case del sud tirolo.
“I miei sono stati in Europa una volta e sono rimasti colpiti dalla bellezza delle case di montagna nella zona delle Dolomiti e hanno voluto arredare questo posto con quello stile.” spiegò Roxy. “Bene, al piano superiore ci sono le quattro camere da letto. Scegliete quella che volete, io e Dylan staremo nella mia stanza, quella in fondo al corridoio.”
I ragazzi anuirono dirigendosi al piano superiore e si divisero nelle varie stanze. Sistemati i bagagli, scesero nuovamente al piano terra, dove Roxy li condusse nel giardino sul retro.
“Qui c’è la Jacuzzi, il canestro da basket se proprio non riuscite a stare senza giocare e il tavolo da ping pong.”
“Wow!” esclamò Scarlett guardando la vasca all’aperto. “Non vedo l’ora di fare l’idromassaggio sotto le stelle!”
“Mi raccomando Wilson, niente sesso nella Jacuzzi!” la ammonì William. “Ricordati che è a disposizione di tutti e chiunque potrebbe vedervi.”
“Ti piacerebbe Crawford!” lo prese in giro la brunetta. “Ma non preoccuparti, avevo in mente sul serio solo un bagno rilassante.”
“Devi ammettere, Scar, che l’idea di Will però ha i suoi perché.” sghignazzò Layla.
William alzò gli occhi al cielo. “Siete veramente impossibili voi due!”

No comments:

Post a Comment