Wednesday, October 16, 2013

After all this time, you and I - capitolo 20


20. As if the world wasn't ending


La settimana in montagna passò velocemente e, senza neanche accorgersene, gli otto amici si ritrovarono di nuovo a casa.
Layla stava disfando i bagagli quando sentì il campanello suonare e poco dopo la voce di sua madre annunciarle che aveva visite.
“Dì a chiunque sia di venire su.” rispose Layla urlando dalla sua camera. Non riusciva ad immaginare chi potesse essere venuto a trovarla: aveva salutato i suoi amici solo poche ore prima e sicuramente ora stavano tutti dormendo per riprendersi dalle diciassette ore di macchina.
“Toc toc, si può?” chiese Alex affacciandosi alla porta della stanza di Layla, trovando la bionda seduta per terra davanti a una valigia aperta che lanciava vestiti in ogni direzione. “Brutto momento?”
“Ah, no no figurati” rispose Layla alzandosi per accogliere la sua ospite. “Stavo solo disfando le valigie, sono tornata da poco dalla montagna.”
“Strano modo di disfare le valigie.” constatò Alex ridendo. “Senti, spero ti vada bene che sono passata, mi avevi detto di venire quando volevo a prendere i tuoi libri dell’anno scorso e anche io sono tornata da poco dal New Jersey…se è un problema passo un’altra volta…”


No comments:

Post a Comment