Wednesday, October 9, 2013

You are my Shining Star - Capitolo 22

22. I Can't Escape the Twisted Way You Think of Me


"E taglia! Perfetto gente, abbiamo finito per oggi. Grazie a tutti."
I presenti sul set gioirono nel sentire l'affermazione del regista. Erano da poco passate le sette di sera ed era strano riuscire a finire così presto.
"Programmi per la serata, belle fanciulle?" chiese Kyle mentre camminavano verso le roulotte.
"Cena con Elise, Liz, Steph e Kirsten. È da mesi che non riusciamo a uscire tutte insieme," rispose Vivien, felice che i suoi programmi della serata non fossero stati rovinati dalle riprese. Addirittura avrebbe avuto tempo di tornare a casa e farsi una doccia.
"Io penso ordinerò cinese e starò a casa. Sono indietro con la lettura delle lettere dei fan e questa mi sembra la sera giusta per portarmi avanti." disse Dianna.
Era strano non passare ogni minuto libero della sua giornata con Vivien, ma avevano deciso di dedicare un po' di tempo agli amici e a loro stesse e, da quando erano tornate dal Comic Con due giorni prima, si erano viste solo sul set.
"Vuoi che passi da te, dopo cena?" chiese Vivien.
Dianna scosse la testa. "Non preoccuparti, ci vediamo domani sul set. Al massimo, chiamami quando torni a casa."
"Ok. Allora scappo, ci vediamo domani. Buona serata a entrambi," salutò Vivien, entrando nella roulotte per cambiarsi e correre a casa.
Dianna e Kyle proseguirono verso le loro roulotte. "Avete mai parlato di andare a vivere insieme?" chiese Kyle quando rimase solo con Dianna.
Dianna scrollò le spalle. "L'argomento non è mai venuto fuori. Credo sia ancora un po' presto per andare a convivere, senza contare che ora Elise vive da Vivien. E, se devo essere sincera, non so se sono pronta per questo passo. Mi sto rendendo conto in questi giorni che sono sola che non mi dispiace avere i miei spazi."
"Uh, problemi in paradiso?"
"No, figurati." Dianna scosse la testa. Non c'era nessun problema tra lei e Vivien, ma ogni tanto era bello passare del tempo da soli. "Solo perché non sento il bisogno di passare ogni secondo con Vivien, non vuol dire che non stia bene con lei."
"D'accordo, d'accordo. Beh, buona serata allora," la salutò Kyle, salendo in macchina e allontanandosi verso l'uscita degli studi.

No comments:

Post a Comment