Friday, September 6, 2013

Comunicazione di servizio

Non so quante persone che seguono le mie storie leggano effettivamente questo blog, ma tanto vale provare a lasciare qui un piccolo annuncio. Odio usare un "capitolo" delle mie storie per inserire delle comunicazioni, perché illude i lettori che la storia sia stata aggiornata, quando invece non è vero.

Questo è quanto: quest'estate ho sofferto (e soffro tutt'ora) di quel terribile disturbo chiamato "blocco dello scrittore". Fondamentalmente, è più di un mese che non riesco a mettere tre parole una in fila all'altra, nonostante i miei buoni propositi. Mi siedo ogni giorno al computer sperando di scrivere e dopo ore e ore non concludo nulla. È una cosa che capita, purtroppo, e mi dispiace, perché so che state aspettando il nuovo capitolo di You are my Shining Star. Il capitolo arriverà, attualmente ho scritto circa otto pagine di Word, ma non riesco ad andare avanti.

Quindi, vi prego, abbiate fede e non tormentatemi con messaggi privati chiedendomi quando arriverà l'aggiornamento. Potrei sbloccarmi e finirlo entro due giorni o potrei metterci un altro mese... ora come ora, non lo posso sapere.

Vi ringrazio della pazienza e spero che continuerete comunque a leggere quando il nuovo capitolo arriverà. Purtroppo, se qualcuna di voi scrive, sa benissimo che è qualcosa che può succedere e non c'è rimedio se non aspettare che passi.

Nel frattempo vi informo che i successivi capitoli di After all this time, you and I sono in betaggio in massa. Ho inviato alle mie beta tutti i capitoli che ho già pronti (sono 7), così da averli pronti da postare più o meno regolarmente.

That's it. Grazie per l'attenzione e, spero, a presto.

No comments:

Post a Comment