Friday, September 13, 2013

I knew you were trouble - one-shot


I KNEW YOU WERE TROUBLE

"I think when it’s all over, it just comes back and flashes, you know. It’s like a kaleidoscope of memories, it just all comes back, but she never does. I think part of me knew the second I saw her that this would happen. It’s not really anything she said, or anything she did. It was the feeling that came along with it, and crazy thing is, I don’t know if I’m ever gonna feel that way again. But I don’t know if I should. I knew her world moved too fast, and burned too bright. But I just thought, how can the devil be pulling you towards someone who looks so much like an angel when she smiles at you? Maybe she knew that, when she saw me. I guess I just lost my balance. I think that the worst part of it all wasn’t losing her, it was losing me.”

Avresti dovuto saperlo che sarebbe finita così. I segnali c'erano, erano evidenti, ma hai deciso di ignorarli.
Forse perchè ti piaceva l'idea che una come lei potesse trovare qualcosa di interessante in una come te. O forse perchè il potere magnetico quei capelli viola e quegli occhi azzurri come il cielo, come il suo nome, Skylar, è abbastanza da farti dimenticare i campanelli d'allarme.
Qualunque sia il motivo, ora ti ritrovi nel mezzo del deserto dopo un rave, o come diavolo vengono chiamati quel genere di party oggigiorno, la testa che ti esplode, lo stomaco che grida vendetta, sdraiata sulla brulla terra rossastra con sassolini che ti graffiano la schiena e il sole che ti brucia la pelle.
E lei non c'è.
E non ci sei neanche tu. Non quella che eri, non quella che sei sempre stata. Sei persa e non sai se riuscirai mai a ritrovare la persona che eri prima di conoscere lei.

- Continua su EFP -

Avevo postato questa one-shot qualche mese fa, ma non l'avevo pubblicizzata. È una storia di cui, sinceramente, vado molto fiera, perché mi sono cimentata a scrivere il seconda persona per la prima volta e il risultato è stato soddisfacente.
Questa storia si è classificata prima al contest indetto sul forum di EFP "Di corruttori e vittime".

No comments:

Post a Comment