Sunday, September 8, 2013

You are my Shining Star - Capitolo 21


21. San Diego Serenade


A trentacinque anni (meno un giorno) Vivien non pensava di poter provare ancora quel genere di eccitazione che un bambino prova per una nuova esperienza. Avendo bruciato molte tappe quando ancora era adolescente, era difficile che qualcosa le facesse spalancare gli occhi per lo stupore e l'eccitamento.
Questo, prima di mettere piede al San Diego Comic Con.
Il Convention Center era completamente invaso da gente di ogni età e nazionalità, accomunata dalla passione per fumetti, cartoni, telefilm e fantascienza, chi in cosplay, chi vestito normalmente.
Vivien non aveva mai visto niente di simile in vita sua. Certo, aveva partecipato a qualche convention nel Regno Unito ai tempi di Avalon, ma non era niente in confronto al Comic Con che, in fondo, era la convention del genere più famosa al mondo.
Il cast di Treasure Hunt era arrivato a San Diego il giorno prima del panel, di pomeriggio.
Dianna si sentiva in colpa per non aver organizzato nulla di spettacolare per il compleanno di Vivien, che sarebbe stato il giorno successivo, ma gli impegni del Comic Con rendevano i grandi festeggiamenti un po' impossibili. Certo, Dianna aveva comunque un paio di sorprese in serbo per la sua ragazza, ma niente che potesse anche solo avvicinarsi a quello che Vivien aveva organizzato per il suo compleanno a New York.

No comments:

Post a Comment