Wednesday, December 2, 2020

Reese Girls - Capitolo 9

 

9.
SE IO AVESSI UN CORPO COME IL TUO, ANDREI IN GIRO NUDA TUTTO IL TEMPO

 


 

A volte Vivien rifletteva sulla sua dipendenza da caffeina, e si chiedeva quanto caffè poteva essere considerato troppo, e se un giorno l’avrebbe uccisa. Non che facesse alcuna differenza, in realtà, visto che non sarebbe stata in grado di funzionare senza quel liquido delizioso e al tempo stesso disgustoso che le scorreva nelle vene. Ne aveva bisogno più di quanto avesse bisogno di aria nei polmoni e sapeva che, senza, sarebbe stata una pessima attrice. Aveva iniziato a berlo subito dopo aver smesso di allattare Virginia, quando stava cercando di giostrarsi tra i suoi esami finali, la recitazione, e un bebè urlante, e non aveva mai smesso.
Quel giorno aveva bisogno di una dose extra di caffeina per tenersi sveglia e funzionante, visto che aveva a malapena chiuso occhio la notte precedente, troppo triste dopo aver consolato la sua bambina fino a farla addormentare, ed era dovuta arrivare presto sul set. Fortunatamente, alle quattro del pomeriggio aveva finito per quel giorno ed era pronta ad andare a casa e farsi un pisolino prima di iniziare a preparare la cena - il che, nel suo mondo, voleva dire o ordinare qualcosa o intortarsi Elise fino a farla venire da lei a cucinare per  loro. Avere una specie di dea della cucina come migliore amica aveva decisamente i suoi lati positivi.
Vivien aveva pensato molto a Elise in quel periodo, da quando aveva avuto quella conversazione con Gin sul loro rapporto, e tutti quei pensieri finivano sempre con una domanda: e se? Era un pensiero spaventoso. Amava Elise, l’amava da morire, ed era una delle poche persone con cui le piaceva davvero passare del tempo. E non era solo quello: il sesso era grandioso, il migliore della sua vita in realtà, e la biondina la capiva come nessuno era mai stato in grado di fare, nemmeno Naomi ai tempi. Quindi cosa stava aspettando? Era chiaro che Elise provasse qualcosa di forte per lei, ed era meravigliosa con Gin, e l’adolescente era molto attaccata a lei. Ma una relazione? Era davvero pronta per una relazione? I suoi precedenti in quel campo non erano esattamente dei migliori: era stata con Claire per qualche mese quando ancora viveva a Londra, ma tra la sua carriera in ascesa  e il suo cuore ancora ferito da quello che era successo con Naomi, quella relazione era affondata prima ancora che avesse la possibilità di salpare veramente. E poi c’era stato Julian, anche se non si sarebbe azzardata a chiamare quel breve fling una relazione. Il fatto era che non era mai stata brava nelle relazioni. Sesso? Assolutamente sì, aveva un master e un dottorato in scopate, ma le relazioni erano una cosa completamente diversa e aveva paura di non essere fatta per averne. E se lei ed Elise si fossero messe insieme, creando in Gin delle aspettative, e poi lei avesse mandato tutto a puttane? Non poteva sopportare l’idea di distruggere i sogni della sua bambina in quel modo.

- Continua su EPF -

No comments:

Post a Comment