Sunday, July 12, 2020

Can you feel this magic in the air?

CAN YOU FEEL THIS MAGIC IN THE AIR?


Si sono ignorate per la maggior parte degli scorsi cinque anni, perché ok, sono gli anni 2000 e la guerra è finita, e non ci sono più Mangiamorte che girano per i corridoi della scuola, ma questo non vuol dire che Serpeverde e Grifondoro non si odino ancora a morte.
E poi, hanno giri diversi. Karlie ha le sue amiche Grifondoro, Tassorosso e Corvonero che sembrano tutte uscite da un catalogo di Victoria’s Secret, mentre Taylor… beh, Taylor ha Dianna, e la loro relazione può essere parecchio… intensa. Non che siano una di quelle coppie che si isolano dal resto del mondo solo perché stanno insieme; Taylor passa molto tempo con la sua amica Corvonero Selena e con un prefetto Tassorosso con i capelli rossi - e la sua ragazza non smette mai di prenderla in giro per questo - tra gli altri. Dianna solitamente sta con il suo gruppetto di principessine Serpeverde, con Naya e Ashley come amiche più strette. Ma comunque, la relazione tra Taylor e Dianna è complicata, e non lascia molto spazio per altro.
Insomma, Karlie e Taylor non sono mai state amiche, a malapena notano la presenza dell’altra durante le lezioni che hanno in comune, ma si sono decisamente fatte il culo a vicenda nel campo di Quidditch più di una volta. E questo è il massimo del loro rapporto alla fine del quinto anno.
Poi, l’estate tra il quinto e il sesto anno, Taylor e Dianna si lasciano - definitivamente stavolta, o almeno così pare - e cercano di essere amiche, davvero, ma non funziona così bene, soprattutto perché Dianna si sta ovviamente consolando con un sacco di sesso con Naya e non sta facendo nulla per tenerlo nascosto, il che fa sentire Taylor cento volte peggio.
Quindi la seconda settimana del suo sesto anno Taylor è di fronte allo specchio nel bagno dei Prefetti e decide che non ce la fa più a stare male, così lancia un Obliviate al suo riflesso, pensando così di poter dimenticare Dianna e di tutti i momenti belli - e brutti, molto brutti - che hanno trascorso insieme quando erano giovani e innamorate. E come avrebbe potuto facilmente prevedere se solo ci avesse pensato su per un attimo, le si ritorce contro in modo terribile, e non solo non si dimentica di Dianna, ma lo specchio si frantuma e tutte le schegge finiscono infilate nella pelle di Taylor. È Karlie a trovarla e a portarla in infermeria.
Taylor si becca una lavata di capo dal professor Lumacorno - che incredibilmente non è ancora andato in pensione - e le vengono tolti venti punti dalla professoressa McGranitt, ma qualcosa di positivo viene fuori da tutta quella storia: Karlie continua ad andare a trovarla in infermeria, e poi inizia a passare del tempo con lei, con la scusa di accertarsi che stia bene. Ed è così che diventano amiche.
Quindi ora passano molto tempo insieme, allenandosi a quidditch, studiando e cercando di imparare gli incantesimi più difficili che hanno imparato a lezione. Tutta la scuola inizia a mormorare della Serpeverde e della Grifondoro che sono sempre insieme. Dove va una, c’è sempre anche l’altra.
Dianna a volte guarda Taylor con un misto di disappunto e occhioni da cucciolo bastonato, e Taylor sente il cuore stringersi un po’, perché la ferita non si è ancora completamente rimarginata, ma poi il sorriso di Karlie lava via tutta la tristezza, e va tutto bene di nuovo.

- Continua su EFP -

No comments:

Post a Comment