Wednesday, August 19, 2020

Clean - Capitolo 16

16.
GONE WAS ANY TRACE OF YOU


 

Due anni e mezzo fa.

 

Anche se non è la tua prima volta a Londra, è decisamente la prima volta che apprezzi questa città veramente, nel modo in cui dovrebbe venire apprezzata. Dianna ti ha convinta a unirti a lei per un weekend lungo nella capitale britannica, e ora sei felice di aver accettato.
Questi due giorni sono stati i più felici in tantissimo tempo, e ci sono stati dei momenti in cui sei stata quasi in grado di dimenticarti chi sei e cosa rappresenti. Per quei magici istanti hai potuto fingere di essere una ragazza normale che si sta godendo una normale gita romantica con la sua normale ragazza. Con i capelli raccolti sotto un cappello, enormi occhiali da sole e niente rossetto rosso, sembri esattamente come tutte le altre ragazza che camminano per le strade di Londra, quindi nessuno ti ha dato fastidio o persino riconosciuta da quando hai messo piede in suolo britannico.
Hai visitato luoghi che non sono esattamente turistici, ed è stata un’esperienza davvero interessante, soprattutto perché Dianna ha mostrato di avere una vasta conoscenza della città e dei suoi segreti, ed è stata la guida più perfetta che tu avresti potuto desiderare. Sabato sera siete anche andate a ballare al Raffles, che è il club più esclusivo di Londra, e non sei sicura come Dianna sia riuscita a farvi entrare, visto che è solo per i membri - si narra che persino la Regina in persona abbia passato del tempo lì - ed è estremamente selettivo, ma sei davvero felice che l’abbia fatto. A quanto pare è uno dei tanti talenti della tua stupenda ragazza: riesce a entrare ovunque, con o senza invito, e senza dare mazzette. Onestamente non sei poi così tanto sorpresa che sia in grado di piegare le persone alla sua volontà: ha lo stesso identico potere su di te. Uno sguardo in quegli occhi nocciola e sei disposta a fare qualunque cosa ti chieda senza fare domande. Ecco perché non riesci a stare lontana da lei e continui a tornare. La vostra relazione negli scorsi mesi è parsa come le più contorte delle montagne russe, e non è quello che avresti voluto per voi due, o quello che stavi cercando, ma l’hai accettato comunque, perché l’idea di chiuderla per sempre è del tutto inimmaginabile per te. Se qualcuno cercasse sul dizionario la definizione di relazione tormentata, troverebbe una foto di voi due.
Per l’ultimo giorno Dianna ha tenuto il vostro itinerario segreto, perché dice che vuole sia una sorpresa per te. Ti ricordi molto bene quello che ha organizzato per il tuo compleanno qualche mese fa, quindi dire che sei estremamente eccitata di scoprire cosa si è inventata questa volta è un pallido eufemismo.
In macchina, mentre siete di strada verso chissà dove, tira fuori un foulard dalla borsa e lo usa per bendarti.

 - Continua su EFP -

No comments:

Post a Comment