Sunday, August 30, 2020

So it goes - Capitolo 20

 

20.
When I'm with her I am thinking of you

 

 

Nelle due settimane successive la fine delle vacanze natalizie, a volte mi sembra di essere stata trasportata in una commedia erotica alla Cinquanta Sfumature di Grigio, ma senza il figlio di puttana abusivo e la verginella smarrita. Quello che invece c’è è un sacco di provocazioni e di stuzzicarsi, che è qualcosa che non avrei mai creduto di vivere, per lo meno non a questo livello.
Io e Rory ci stiamo facendo impazzire. È come se fosse un gioco di potere tra di noi, dove ognuna cerca di spingere l’altra al limite senza essere quella che effettivamente lo supera. In poche parole: è un gran casino, e io passo metà della mia vita sentendomi sessualmente frustrata e l’altra metà a cercare di fare qualcosa per sfogare quella frustrazione.
Sono abbastanza sicura che l’unico modo che ho per uscire da questa situazione senza impazzire del tutto o fare qualcosa di cui mi potrei pentire - che sarebbe saltare addosso a Rory in mezzo alla scuola - sia trovare un’altra ragazza con cui sfogare la mia frustrazione, possibilmente qualcuno con cui non lavoro e che non si identifichi come eterosessuale.
E questo è il motivo per cui ho deciso di passare il mio sabato sera al Noveccento, un bar nel quartiere gay di Siviglia. Non ci vado spesso, probabilmente perché non ho molti amici gay in Spagna, ma è un locale carino e i frequentatori sembrano interessanti. Forse riuscirò a trovare una ragazza che mi farà dimenticare della mia problematica attrazione verso Rory. Beh, non sarebbe problematica di per sé - non sono certo la prima donna gay a essere attratta da una etero, e non sarò di certo l’ultima - ma il problema è che non riesco a concentrarmi sul lavoro per colpa sua. Passo la maggior parte del mio tempo a scuola a lanciarle sguardi e a immaginarmi tutti gli scenari in cui potremmo finire a letto insieme. Sono una professionista, e non mi piace questo comportamento, quindi deve finire. Devo farmela uscire dal sistema, e gli unici due modi per farlo sarebbero scoparmela o scoparmi qualcun’altra. Ho scelto la seconda opzione, che è la più sicura.

- Continua su EFP -

No comments:

Post a Comment