Monday, October 19, 2020

Reese Girls - Capitolo 3

 

3.
DA SUPERMAMMA A CAGNA

 


 

Vivien aprì la porta di casa sua e si appoggiò allo stipite in una mossa molto melodrammatica.
“Finalmente!” esclamò. “Sto morendo di fame! Dove sei andata a prendere la cena, in Italia?”
Elise, una minuta donna bionda con in mano due enormi sacchetti di cibo italiano, alzò gli occhi al cielo alla vista della sua migliore amica che si stava atteggiando come se lei fosse stata in ritardo di cinque ore e non di quindici minuti.
“Oh, mi dispiace che è venerdì sera e c’è un sacco di traffico da queste parti, mia cara Regina d’Inghilterra! La prossima volta chiederò al consolato britannico di chiudere l’intero quartiere per farti avere la cena più velocemente.”
Vivien si buttò una lunga ciocca di capelli rossi dietro la schiena e scrollò le spalle. “A nessuno piacciono le stronzette sarcastiche, Elise. Dai, andiamo a mangiare in giardino.”
Si spostarono nel patio dove Vivien aveva già apparecchiato la tavola - il che nella sua testa voleva dire due bicchieri da vino, una bottiglia di Valpolicella, e un paio di tovaglioli di carta. Si sedettero e l’inglese praticamente assaltò il suo cibo.
“Se non sapessi quanto esercizio fai per mantenere quel tuo corpo perfetto nonostante tutta la merda che mangi, sarei gelosa marcia di te,” commentò Elise. La sua amica mangiava come un ragazzino adolescente e una donna incinta allo stesso tempo, eppure il suo culo era il più sodo che Elise avesse visto in vita sua.
“Esercizio e buoni geni, credo. Guarda Gin, mangia più di me e l’unica attività fisica che fa è il portarsi in giro libri in borsa.”
“Fortunatissima stronzetta adolescente!” ridacchiò Elise. “A proposito… l’hai sentita? Come sta andando la gita?”
“Si sta divertendo un sacco. Ha visitato Alcatraz oggi e ne è rimasta completamente affascinata. Non è esattamente felice di tornare a casa domani. Penso che le sue parole esatte quando le ho detto che non vedevo l’ora di vederla domani sono state ‘oh sì… anche io… certo… uhm… sì’. Che giovane donna eloquente… non mi fa per niente pentire della quantità oscena di soldi che sto spendendo per la sua istruzione!” Vivien osservò pungentemente, il che fece scoppiare a ridere Elise.

- Continua su EFP -

No comments:

Post a Comment