Wednesday, October 14, 2020

So it goes - Capitolo 33

33.
I know that it's delicate

 

 

Il  WiZink Center di Madrid è gremito. Il concerto è tutto esaurito da mesi, il che non mi stupisce considerato che Sydney Grant è una superstar internazionale che viene raramente in Europa. Quello che invece mi sorprende è che abbia ancora un seguito così grande dopo aver fatto coming out l’anno scorso. Ovviamente ne sono felice, ma non mi aspettavo davvero che i fans le mostrassero ancora così tanto affetto dopo aver dichiarato pubblicamente di essere gay e di aver mentito a tutti sulla sua sessualità per anni.
I posti che io e Jean abbiamo comprato mesi fa sono davvero fantastici, sono solo a sette file dal palco. Quando li troviamo, Rory si guarda intorno e scoppia a ridere.
“Cosa?”
“Ti prego, dimmi che hai notato che siamo circondate da poppanti. Le persona più vecchia qui, se non contiamo i genitori, è adolescente. Beh, e noi, ovviamente.”
Alzo le spalle. “Non farti ingannare dalle apparenze, molti degli adulti qui dentro sono davvero fan di Sydney.”
“Vedi, questo è quello che non capisco: tu solitamente ascolti hard rock e metal, cosa diavolo ci fai ad ascoltare una popstar?”
“Se avessi saputo che mi avresti presa in giro per tutto il tempo, non ti avrei chiesto di venire con me,” metto il broncio.
“Non ti sto prendendo in giro, sono solo curiosa. Devi ammettere che avere i Pink Floyd come band preferita e Sydney Grant come cantante preferita è una strana combinazione. Voglio solo capire.”
“Per imparare a conoscermi?” la stuzzico. È un gioco pericoloso, sono abbastanza sicura che lei non faccia vedere a nessuno quel suo lato più dolce che ha mostrato a me quando eravamo in treno, e probabilmente stuzzicarla su questa cosa non è l’idea più intelligente che abbia mai avuto, ma non posso farne a meno. Sono fatta così, ho un senso dell’umorismo molto particolare e non so mai quando devo tacere.
Grazie a dio Rory sembra essere di buon umore oggi, quindi si limita ad alzare gli occhi al cielo in modo scherzoso e a darmi una leggera pacca sul braccio.

- Continua su EFP - 

No comments:

Post a Comment