Sunday, November 22, 2020

So it goes - Epilogo

 

Epilogo

 

 

“Questo è stato, senza dubbio, il miglior Pride a cui io sia mai stata,” dichiara Rory mentre entriamo nel mio appartamento, tutte sudate e stanche, ma decisamente felici.§“È perché ora ti senti parte della famiglia, e non solo di supporto,” le spiego, dirigendomi in cucina per prendere una bottiglia d’acqua. Mi sento disidratata, visto che siamo state sotto il sole per ore, e la calura di Siviglia non è esattamente la condizione atmosferica ideale per una parata.
“Hey, vuoi dire che io non mi sentirò mai veramente coinvolta perché sono solo un’alleata?” Jean protesta, e io e Rory ridiamo.
Vedere la mia ragazza e la mia migliore amica insieme, passare la giornata al Pride con entrambe mi rende felice. Non sono esattamente amiche, e probabilmente non lo saranno mai, ma si vede che ci stanno provando per amore nei miei confronti, e lo apprezzo.
Non solo la mia vita sentimentale sta andando a gonfie vele, ho anche ritirato le mie dimissioni, rendendo Violeta estremamente felice, anche se un pochino perplessa, quindi ho di nuovo il mio lavoro e non ho nessuna intenzione di lasciare Siviglia a breve. Tutto è andato al suo posto.
“Ok voi due, io me ne vado,” annuncia Jean. “Nate mi sta aspettando. Voi ragazze divertitevi, solo per favore state lontane dal bancone della cucina. Ho già un’immagine mentale di cui non riesco a liberarmi, e vorrei evitare di aggiungerne un’altra, grazie.”
Lancio uno sguardo a Rory e ghigniamo.
“Non possiamo promettere nulla, Jean, mi dispiace,” risponde la mia ragazza, e io ridacchio, felice come non lo ero da tantissimo tempo.

No comments:

Post a Comment