Saturday, September 26, 2020

So it goes - Capitolo 28

 

28.
She loves control

 

 

Per essere qualcuno che ha affermato di non amare il sesso in macchina solo poche settimane fa, sto decisamente facendone un sacco. A essere sincera, sta quasi iniziando a piacermi. Non che abbia altra scelta, visto che sia il mio appartamento sia quello di Rory sono off-limit la maggior parte del tempo, col fatto che abbiamo entrambe delle coinquiline.
Rory non ha mentito,  è davvero molto flessibile, il che rende i nostri incontri in macchina possibili e persino piacevoli. Decisamente piacevoli.
È l’inizio di marzo, e ormai facciamo sesso quasi tutti giorni, e non sarò certo io a lamentarmi di quando e dove  avviene, anche se faccio tesoro delle volte che siamo a letto, quando mi posso prendere tutto il tempo che voglio e farla venire tre o quattro volte di seguito
Il primo venerdì di marzo io e Rory iniziamo entrambe a lavorare a metà pomeriggio, quindi ci incontriamo in tarda mattinata per una quasi-sveltina in macchina e poi il programma è di pranzare insieme e andare a scuola. Come spesso avviene, la nostra quasi-sveltina diventa molto più lunga di quanto avessimo pianificato, quindi all’ora di pranzo siamo ancora mezze nude e dobbiamo sbrigarci a trovare qualcosa da mangiare e arrivare a scuola in temo
“Possi chiederti una cosa?”dice Rory mentre l’aiuto a riallacciarsi il reggiseno - davvero non è in grado di metterselo su in modo normale, deve sempre allacciarlo prima e infilarlo come una maglietta. Trovo la cosa estremamente adorabile, ma in realtà sono tante le cose che Rory fa e che io trovo adorabile in questi giorni.
“Se nel frattempo possiamo rivestirci e partire, certamente,” rispondo.
“Ovvio. È solo che… mi stavo chiedendo perché ti piaccio. Voglio dire, non sono per niente il tuo tipo. A te piace Karlie Kloss, e anche Lilian è così: ha quel tipo di bellezza algida, capelli rossi, occhi verdi, pelle molto chiara. Io ho i capelli neri, occhi castani, e sono molto scura. Non sono per nulla il tuo tipo e non capisco perché sei attratta da me.”
Beh, tra tutte le cose che avrebbe potuto chiedermi, non mi sarei mai aspettata questa.

- Continua su EFP -

No comments:

Post a Comment